1984, Blu Bus era ormai una realtà: l'LP Irreale Realtà dei Kina era in circolazione, molti collettivi lo avevano richiesto per le loro distribuzioni e noi cominciavamo ad utilizzarlo come materiale di scambio con altre realtà, gruppi e piccole etichette, per rifornirci di altro materiale autoprodotto da mettere sulla bancarella che immancabilmente piazzavamo ai nostri concerti.
1986, nel momento un cui mi sono accorto che il materiale che avevamo cominciava ad essere parecchio ho pensato che non sarebbe stato male preparare una lista, magari fotocopiabile, perché ero stufo di scrivere a mano l'elenco dei dischi e cassette a chi per lettera mi chiedeva se avevamo anche roba di altri.
Gianpiero mi diede alcune pagine di fumetto dove si vedevano dei clown dall'espressione cattivissima, da usare come copertina; io volevo scrivere una specie di titolo per la lista, qualcosa che potesse far capire che gestire tutto quel materiale, contattare i gruppi, fare scambi, ecc, ecc, non era per niente una cosa semplice. Sulla prima pagina scarabocchiai le parole MI CONFONDO, che era anche una maniera ironica per far capire che non eravamo certo dei professionisti, e che le cose le facevamo per passione, per convinzione, per militanza, con tutto l'entusiasmo e i limiti che la situazione ci imponeva. D'altronde anche Oliver dei Kollettivo aveva una sua distribuzione che si chiamava "Il cretino sono io". Il giorno in cui preparai la prima lista avevo talmente fretta di finire che nella confusione la M di Mi confondo fu scritta talmente male da assomigliare più ad una W... e così nacque: Wi Confondo.
Wi Confondo rimase sempre il nome del catalogo della nostra distribuzione, anche quando, dopo aver trasformato Blu Bus in cooperativa le liste non venivano più fotocopiate ma stampate in migliaia di copie in tipografia, con impostazione grafica ultra professionale e spedite a chi ne faceva richiesta e, ogni 4 mesi, a tutti i clienti di Blu Bus.
Dopo lo scioglimento dei Kina e la fine di Blu Bus, Wi Confondo è rimasta come etichetta e distribuzione dapprima per le produzioni dei Superjack e in seguito per i Frontiera.
	•	Wic01 Superjack Demo '97 k7 1997
	•	Wic02 Superjack Un altro Zoo cd 1998
	•	Wic03 Frontiera Meno di zero k7/cd 1999
	•	Wic04 Superjack Dietro l'angolo cd 1999
	•	Wic05 Frontiera Ti ho visto in piazza mcd 2001
	•	Wic06 Frontiera Strana corsa cd 2003
	•	Wic07 Frontiera Sulle impronte dei giganti mcd 2006
 
 
    Wi Confondo
 
Circus Blu Bus WiC